White Lab realizza rendering fotorealistici grazie ai quali offre la possibilità ai sui clienti di veder realizzate le propria idee in una realtà tridimensionale, senza la necessità di ricorrere all’utilizzo e all’allestimento di set fotografici ambientati in studio. Ideando in ogni caso una soluzione di qualità studiata su misura, White Lab riesce infatti a valorizzare al massimo un progetto, presentandolo esattamente come è stato concepito.

L’attenzione ai dettagli e la capacità di lavorare per un obiettivo chiaro, unito ad una creatività mai banale, ha portato a collaborare con una clientela internazionale, soprattutto nel settore dell’arredamento. White Lab infatti, vanta un’ esperienza consolidata nella preparazione di rendering fotorealistici destinati poi ad essere inseriti all’interno di cataloghi aziendali di arredamento classico, moderno e luxury. Il tutto, valorizzando sempre le qualità, il design e la cultura con cui è stato concepito il prodotto.

Proprio la possibilità di operare su tipologie diverse di prodotti, caratterizzati da stili sempre nuovi, ha permesso di sviluppare ed acquisire un’esperienza ed una sicurezza consolidata nel campo della modellazione 3D, per mezzo delle quali riusciamo a progettare e realizzare soluzioni sempre ad alto impatto visivo ed emozionale.

Lavorando con serietà e responsabilità, senza però rinunciare alla creatività e dedicando sempre ad ogni progetto il tempo necessario per raggiungere l’eccellenza nel risultato finale, siamo in grado di soddisfare sempre i nostri clienti, ai quali è sempre garantita il massimo rispetto e la massima professionalità.