White Lab si rivolge principalmente a interior design, agenzie di comunicazione, art director e aziende che operano più in generale nell’ambiente del marketing.

I servizi offerti comprendono:

  • Rendering fotorealisitici destinati alla stampa di cataloghi
  • Realizzazione di video in 3D
  • Sviluppo di librerie 3D per la progettazione
  • Produzione di immagini in alta definizione
  • Laser Scanner 3D

Più specificatamente, White Lab affianca e supporta tutte le attività di marketing ideate per promuovere un prodotto. Sulla base di quanto stabilito nella fase preliminare del progetto, procederà alla realizzazione del materiale visivo richiesto, sia esso fotografico o video. Inoltre, nei casi in cui sarà richiesto, procederà prima alla scannerizzazione di modelli e prototipi, i quali saranno poi inseriti all’interno di ambienti appositamente progettati per valorizzare il prodotto e le sue caratteristiche.

Alla realizzazione di questo materiale visivo in alta definizione, White Lab affianca, per i clienti che lo richiedono, la produzione di librerie 3D composte da tutti i modelli scansionati. Tali librerie, avranno la possibilità di essere utilizzate per la realizzazione di anteprime di ambienti arredati, allestiti con i propri modelli e da proporre ai clienti con soluzioni appositamente studiate caso per caso.